Cari Amici,
siamo alla 3° Edizione di “TORINO SOTTO LA COMETA”-
la città risponde a chiamate di Solidarietà. Questa manifestazione è nata con lo scopo di aiutare le associazioni a realizzare i loro progetti umanitari. Sino ad ora l’Associazione ONLUS DONA CON AMORE è riuscita a realizzare la costruzione di un ospedale nel villaggio di TOHOUEDEHOE – TOGO (Africa occidentale) e ad avviare l’approvvigionamento di attrezzatura – medica ospedaliera per renderlo operativo. Il 07.12.05 è partito un container con gli aiuti in attrezzatura.
Si ringrazia Il Rotary International, il Gruppo Brams del Rotary di Moncalieri, La Croce Verde di Torino, il Gruppo Missionario Merano, We Can Onlus, Fondazione Unicredito, Unidea, che hanno appoggiato il nostro progetto, gli artisti che hanno donato la loro arte a tale scopo, in ordine di apparizione: cast di CENTOVETRINE, BRUNO GAMBAROTTA, LUCIANA LITTIZZETTO, cast di VIVERE e tutti gli innumerevoli gruppi di artisti che si sono esibiti nelle edizioni passate; non dimentichiamo certamente il pubblico che ha accolto con calore la chiamata di solidarietà.
La 3° edizione si è svolta mercoledi, 14.12.05 al Circolo Canottieri ESPERIA – Cso Moncalieri, 2 – TORINO ed avuto per titolo:
DAL PO ai POZZI TOGOLESI :perchè l’Acqua è vita ed è ciò che vogliamo Donare con Amore!
Il ricavato detratte le spese è servito per la realizzazione di Pozzi d’Acqua, di profondità, a Tohouèdèhouè – TOGO per il fabbisogno del Villaggio e dell’Ospedale.
Il Direttivo dell’ Associazione Dona con Amore